New Livingston vola in Sicilia: collegamenti verso Lampedusa e Pantelleria

12/05/2014
09:20
Leggi anche: Livingston

New Livingston potenzia l’offerta siciliana e introduce due nuovi voli verso Pantelleria, rinnovando gli accordi commerciali con il tour operator Sogni nel Blu, e verso Pantelleria.

Pubblicità

I collegamenti alla volta di Pantelleria partiranno da Milano Malpensa e da Bologna e saranno operativi ogni sabato tra il 24 maggio e il 18 ottobre.

I voli verso Pantelleria decolleranno invece da Bergamo e da Bologna con frequenza settimanale, il sabato, tra il 24 maggio e il 4 ottobre per quanto riguarda l’aeroporto lombardo e tra il 7 giugno e il 20 settembre relativamente allo scalo dell’Emilia-Romagna. Proposte ‘volo+soggiorno’ sono state organizzate in collaborazione con i partner Consorzio Pantelleria Island, la Cossira, Imperatore Travel e Vivere Pantelleria.

“Con i nuovi collegamenti verso Lampedusa e Pantelleria confermiamo l’interesse di Livingston ad ampliare la propria offerta nella regione mediterranea e nello specifico verso il Sud Italia – commenta Marco D’Ilario (nella foto), direttore commerciale di New Livingston – considerando la capacità ricettiva e l’attrattiva delle destinazioni turistiche”.

Leggi anche: Livingston

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook