Etihad Airways cerca personale in Italia: selezioni a Roma il 26 maggio

15/05/2014
12:49
Leggi anche: Etihad Airways, Lavoro

Ethiad Airways cerca personale italiano. Il vettore, che è sulla bocca di tutti per l'affaire Alitalia, lancia un recruitment dedicato alla Penisola.

Pubblicità

L'appuntamento è per il 26 maggio prossimo a Roma ed è dedicato alla ricerca di personale di bordo. “Alle nostre giornate di reclutamento nella città di Roma – dice Aubrey Tiedt, vice president guest services di Etihad Airways -, inviteremo fino a 200 candidati che soddisfano i nostri rigorosi criteri".

Tutti coloro che sono interessati a partecipare al recruitment day, che è rivolto al team di cabin crew, ai membri del food & beverage o per posizioni di chef di bordo qualificati potranno registrarsi sul sito Etihad, dove troveranno i dettagli dell'incontro.

I nuovi membri dell’equipaggio di bordo prenderanno parte a un programma di formazione della durata di sette settimane ad Abu Dhabi, all’interno della Training academy di Etihad Airways. Attualmente sono 207 gli italiani che lavorano per Etihad Airways tra cui 57 nello staff centrale, 62 membri dell’equipaggio e 88 piloti.

Leggi anche: Etihad Airways, Lavoro

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook