Etihad Airways investe sui servizi per i passeggeri

22/05/2014
17:31
Leggi anche: Etihad Airways

Etihad Airways continua a potenziare i servizi aeroportuali dedicati ai propri clienti.

Pubblicità

Ieri, infatti, è stata ufficialmente inaugurata la nuova First e Business Class Lounge presso il Kingsford Smith International Airport di Sydney, la prima in Australia e la più recente della collezione di premium lounge disponibili in tutto il mondo.

“L’apertura della nuova First e Business Class Lounge a Sydney rappresenta un altro importante passo del nostro impegno in Australia – dichiara James Hogan, presidente e chief executive officer di Etihad Airways - e dimostra anche quanto sia importante per noi offrire ai nostri ospiti il miglior servizio in ogni momento del loro viaggio”.

Situata nel terminal dei voli internazionali, la nuova lounge è disposta su due livelli, occupa una superficie di 798 metri quadrati e offre un menù ampio, in grado di soddisfare le diverse esigenze dei viaggiatori. Tra i servizi si trovano computer del brand Apple, wi-fi gratuito, numerose prese elettriche e usb, sale da bagno con docce, spazio giochi per bambini, sale di preghiera per uomini e per donne, zona deposito bagagli e comode poltrone nella zona relax.

Leggi anche: Etihad Airways

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook