I Mondiali di calcio in diretta sui voli Etihad Airways

12/06/2014
19:30

Le partite dei Mondiali a 10mila metri d'altezza.

Pubblicità

Da oggi, sui voli Etihad Airways, si possono vedere gli incontri di calcio del torneo che sta per iniziare in Brasile. Tutte le 64 partite saranno trasmesse in diretta sugli aerei della compagnia di Abu Dhabi grazie alla tecnologia fornita dalla Img Media per il sistema di intrattenimenti a bordo.

"La Coppa del Mondo di calcio è l'evento sportivo più grande e emozionante a livello globale - commenta Peter Baumgartner, chief commercial officer di Etihad -, e tutti i nostri passeggeri saranno in grado di guardare le partite mentre volano con la noi sul lungo raggio per affari o per vacanza".

Il match inaugurale Brasile-Croazia si gioca stasera a San Paolo, mentre la finale si giocherà domenica 13 luglio a Rio de Janeiro, quando si stima che il pubblico televisivo globale posa toccare il miliardo di spettatori.

L'aerolinea ha appena aperto voli no-stop giornalieri da Abu Dhabi per San Paolo, registrando un'elevata domanda in particolare dai britannici, olandesi e belgi che vivono e lavorano nella capitale degli Emirati Arabi Uniti. Etihad Airways impiega 49 dipendenti di nazionalità brasiliana negli equipaggi di cabina, molti dei quali lavoreranno a bordo dei voli tra i due aeroporti durante i Mondiali.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook