Dopo Genova, Torino: sesta base in Italia per Vueling

di Sara Carè
02/07/2014
14:15
Leggi anche: Vueling

Vueling sceglie Torino come sesta base operativa in Italia.

Pubblicità

A pochi giorni dall'annuncio di Genova, il vettore spagnolo approda nel capoluogo piemontese per l'avvio del collegamento su Roma, che va ad aggiungersi a quello diretto verso Barcellona (attivo da marzo 2013). "Sarà inaugurato il 17 settembre e opererà quattro frequenze giornaliere - spiega Alex Cruz (nella foto), presidente e ceo di Vueling - che andranno a rispondere alle esigenze sia dei passeggeri che viaggiano per motivi di lavoro, sia di coloro che si muovono per turismo".

Inoltre, attraverso la nuova rotta diretta verso Roma i torinesi, oltre alla possibilità di usufruire di un collegamento rapido con la Capitale, "potranno anche raggiungere altre quaranta destinazioni in Italia e in Europa con un unico check-in" sottolinea ancora Cruz.

Intanto, per la stagione estiva in corso, la compagnia aerea ha in programma l'incremento delle frequenze sulla rotta per Barcellona attraverso l'introduzione di un ulteriore volo settimanale, che andrà ad aumentare i posti offerti del 21 per cento rispetto al 2013.

Leggi anche: Vueling

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook