Trade in primo piano nelle vendite italiane di airberlin

di Adriano Lovera
17/07/2014
09:01
Leggi anche: airberlin

"Il trade resta il nostro partner principale e, se comprendiamo anche le olta, copre il 69 per cento delle vendite in Italia. Quando parliamo al mercato italiano parliamo in primis a questi operatori".

Pubblicità

Lo ha detto Susanna Sciacovelli, area manager per il Sud Europa di airberlin, che ha annunciato una novità sul fronte commerciale. La promozione sui viaggi di gruppo (minimo 10 partecipanti) iniziata a giugno, viene prorogata fino al 31 luglio, ma limitata ad alcuni scali. "Fino a quella data, si possono prenotare diverse soluzioni a tariffe scontate, a partire da 89 euro tasse incluse, per voli da Roma, Venezia, Napoli e Catania da effettuare entro tutto il primo trimestre 2015".

Sul fronte dei numeri, no comment circa l'andamento dell'estate in corso, in cui il vettore ha messo in campo potenziamenti da Roma per Vienna, da Catania verso Germania e Svizzera e sull'Olbia-Zurigo. E tanto meno sulle vicende che riguardano Alitalia e il partner Etihad. "Per ora siamo solo spettatori. È una partnership che riguarda soltanto loro".

Leggi anche: airberlin

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook