Strutture high level, investimenti in corso

25/02/2013
10:54
Vedi Marocco; Vedi tutti i dossier di Corto e medio raggio; Vedi tutti i dossier
Leggi anche: Marocco

Nuovi concept per il lusso, che gettano le basi nella tradizione, ma si caratterizzano come esperienze esclusive, autentiche e diversificate.

È questo il quadro delle aperture alberghiere previste per quest’anno in Marocco, che vanno a incrementare la lunga serie di investimenti che hanno caratterizzato lo sviluppo del Paese dal punto di vista del ricettivo.

Sono 5 le nuove strutture, tutte di alto e altissimo livello, che vanno ad arricchire l’offerta del Paese concentrandosi, in particolare, su Marrakech. Nell’estate 2013 farà il suo debutto il Taj Palace con 135 stanze e 26 suite dislocate in 4 riad, mentre entro la fine dell’anno apriranno il Royal Palm Hotel Golf& Spa, che comprende 84 riad, un hotel 5 stelle e un campo da golf.

Sempre entro il 2013 è prevista l’inaugurazione dell’Assoufid Roccoforte, con 80 riad, un hotel e spa a 5 stelle a un campo 18 buche e del Baglioni, un boutique hotel da 80 camere e spa e con 15 riad.

Previsto in apertura invece nel 2014 è il Park Hyatt, sempre a Marrakech, con 44 riad e un hotel da 130 stanze, situato all’interno di Al Maaden, golf resort con un percorso da 18 buche.

Vedi Marocco; Vedi tutti i dossier di Corto e medio raggio; Vedi tutti i dossier Leggi anche: Marocco

Commenti di Facebook