Caraibi, nuovo megaresort a 5 stelle: apre l'Autograph Collection di Cancun

22/12/2022
08:00
 

Mentre in Europa il modello che si sta facendo strada, soprattutto nel segmento luxury, è quello dei boutique hotel, ai Caraibi uno dei protagonisti dei nuovi progetti immobiliari è il settore dei megaresort balneari all inclusive adatti a tutte le fasce di età, ma riservati a una clientela altospendente.

Pubblicità

È il caso della new entry di Cancun, di proprietà della Blue Diamond Resort e che porta le insegne Marriott. Stiamo parlando del Royalton Splash Riviera Cancun, An Autograph Collection All-Inclusive Resort, 1.005 camere direttamente sul mare.

“Con l'apertura di Royalton Splash Riviera Cancun, l'ultima aggiunta al portafoglio di Royalton Luxury Resorts - commenta Jordi Pelfort, president Hotels and Resorts di Sunwing Travel Group -, inauguriamo l'era dell'ospitalità esperienziale in una delle destinazioni di vacanza più ambite dei Caraibi. Il settore alberghiero all-inclusive si è evoluto rapidamente e in tempi record siamo riusciti a creare un prodotto ispirato al nostro primo modello a Punta Cana, progettato per offrire le migliori esperienze a tutti i tipi di viaggiatori, secondo il concetto ‘Splash Into Fun’”.

I servizi
Situato a soli 35 minuti dall'aeroporto internazionale di Cancun, questo nuovissimo resort offre camere moderne con servizi All-In Luxury®, l'esclusiva doccia a pioggia Royalton, il DreamBed™ e Jacuzzi in suite per categorie selezionate. Dieci i ristoranti à la carte, cui si aggiungono uno a buffet, una grande Hunter Steak House e dieci bar. Per migliorare il loro soggiorno, gli ospiti possono effettuare l'upgrade alla categoria Diamond Club™, che offre servizi quali maggiordomo, spiaggia privata e aree piscina riservate.

"Un all-inclusive per il turismo esperienziale"
"Stiamo espandendo le nostre stgrutture All-Inclusive by Marriott Bonvoy - aggiunge Alex Fiz, vicepresidente dell’area Caraibi e amministratore delegato All-Inclusive Caraibi e America Latina di Marriott International -. Questo è il 31esimo hotel a entrare a far parte del nostro portafoglio attraverso il marchio Autograph Collection, che racchiude strutture particolari che offrono esperienze di soggiorno e gastronomiche di assoluto rilievo”.

Tra i servizi un mega parco acquatico, impianti sportivi, miniclub, teatro all'aperto e un GameUp Entertainment Center. “In Blue Diamond Resorts ci impegniamo a fondo per i più alti standard di servizio - aggiunge Pelfort -. Con questa apertura stiamo creando più di 2.000 nuovi posti di lavoro nella regione, formando professionisti di alto livello per venire incontro alle esigenze dei nostri ospiti”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook