Voi Tanka Resort dopo l'era di Valtur: Alpitour prepara la ristrutturazione

05/06/2018
15:35

“Il Voi Tanka Resort in Sardegna verrà ristrutturato con un nuovo posizionamento commerciale”. Poche parole quelle dell’amministratore delegato di VoiHotels Paolo Terrinoni nel corso dell’inaugurazione di un altro nuovo resort in portfolio, il Marsa Siclà a Sampieri di Scicli in Sicilia.

Pubblicità

Quanto basta per confermare però che il lavoro fatto e la corsa contro il tempo per riuscire a rendere operativo il complesso di Villasimius, fino allo scorso anno commercializzato da Valtur, non sono stati sufficienti. E serviranno nuovi investimenti per renderlo veramente fiore all’occhiello dell’offerta di tutta Alpitour, sfruttando al meglio le potenzialità e la forza del brand del resort.

Diversificazione
In una recente intervista rilasciata a TTG Italia lo stesso Terrinoni aveva anticipato che uno degli aspetti su cui si potrebbe concentrare il nuovo intervento potrebbe essere una diversificazione della struttura oggi commercializzata come 4 stelle; operazione che consentirebbe di riportarlo sul mercato con un’immagine più moderna.

Obiettivo mice
Altro punto chiaro quello legato al mice, all’incentive, settore sul quale è necessario lavorare per ampliare al massimo la stagionalità. “Al momento si ricorreva a una tensostruttura per ospitare i grandi eventi – aveva anticipato l’a.d. -, mentre nei progetti c’è la creazione di un centro congressi di avanguardia in ottica ecosostenibile”. Per ora però la priorità è il successo della stagione estiva in corso, per la quale il livello della domanda è molto alta.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook