Napoleon premia la prenotazione anticipata per la Sardegna

14/01/2019
09:00
Leggi anche: Napoleon t.o.

Napoleon Tour Operator incentiva l’advance booking sulla Sardegna. Nel catalogo riservato alla destinazione l’operatore ha infatti deciso di aumentare in maniera considerevole le offerte speciali destinate a coloro che effettuano la prenotazione anticipata, oltre a quelle riservate ai viaggiatori che pagano la vacanza all’atto della prenotazione.

Pubblicità

Il monografico propone una rosa di quasi 170 strutture tra hotel, residence, appartamenti e camping village, con servizi e prezzi in grado di accontentare target di clientela trasversali.
Napoleon propone anche offerte che interessano sia le famiglie tradizionali, composte da due adulti e due bambini, sia quelle formate da un single più i bambini; ampia anche la scelta di location che accettano gli animali domestici, offrendo servizi loro dedicati.

Lo sconto traghetto
Su tutte le strutture è poi applicato lo sconto traghetto, che può arrivare fino a 90 euro, mentre il servizio transfer è prenotabile da tutti i porti e gli aeroporti, il tutto commissionabile e coperto dall’assicurazione contro l’annullamento.
Le prenotazioni sono già aperte, oltre che per la Sardegna, per tutte le altre destinazioni dell’operatore: Elba, mare di toscane e, novità 2019, la Corsica.

Leggi anche: Napoleon t.o.

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook