Idee per Viaggiare: i sales in agenzia per brindare al nuovo anno

06/09/2019
14:20
Leggi anche: idee per viaggiare

Idee per Viaggiare scende in pista con i festeggiamenti per il prossimo Capodanno. Dopo aver lanciato un sito dedicato all’evento, con offerte riservate,  l’operatore presenta la promozione #Ideepercapodanno. Alcune agenzie di viaggi riceveranno i sales account del t.o. che presenteranno le nuove brochure accompagnandole con una bottiglia di Franciacorta Gran Riserva per brindare insieme  al prossimo Capodanno 2020.

Pubblicità

Agenzie sempre al centro
“Abbiamo pensato – spiega Paola Schiavone, responsabile marketing del t.o. - di mettere ancora un po’ più di brio alle vendite di questo Capodanno. Quale miglior modo se non ravvivare il tutto con delle bollicine? Il contatto diretto con i nostri partner, in primis con gli agenti, è per noi una priorità assoluta che cerchiamo di preservare e salvaguardare in ogni occasione. Le numerose foto che ci arrivano quotidianamente dalle adv mentre stappano le bottiglie brindando al Capodanno con i nostri sales, testimoniano che questa linea sia condivisa e apprezzata”.

Il benessere in regalo agli adv
#Ideepercapodanno si aggiunge ad altre attività volte a promuovere le prenotazioni anticipate per le prossime festività. Fra le altre, l’iniziativa ‘Idee per Viaggiare ti regala il benessere’, con la quale si offrono due notti in mezza pensione presso il resort Spa Bagni di Pisa agli agenti che prenotano alcune partenze per il periodo di Capodanno.

Leggi anche: idee per viaggiare

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook