Ita sospende il primo volo Brindisi-Milano

26/02/2024
12:23
 

“Uno schiaffo al Salento e ai salentini, a cui viene tolta la possibilità di raggiungere il capoluogo lombardo in tempo utile per la giornata di lavoro o di studio”. Il consigliere regionale della Puglia Paolo Pagliaro commenta così la decisione di Ita Airways di togliere il primo volo mattutino, quello delle 6,10 da Brindisi a Milano.

Pubblicità

Una mossa che ha fatto montare la polemica politica, con le proteste di Pagliaro. "L'avevamo previsto - ha detto - e la mannaia è arrivata: Ita Airways ha confermato la soppressione del volo Brindisi-Milano Linate delle 6.10, il primo del mattino, a partire dal primo aprile”.

Questo, aggiunge Pagliaro dalle colonne di Repubblica, implica una serie di disagi e di spese: “Non potendo partire da Brindisi e tornare in giornata, bisogna partire il giorno prima e sopportare il costo del pernottamento", rammenta il consigliere regionale. E spiega: “Quel volo ci risulta fosse sempre pieno, nonostante i costi più alti rispetto al Bari-Milano. Una differenza di prezzi che abbiamo più volte denunciato".


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook