Dai trattamenti vista mare ai massaggi: i nuovi spunti

10/09/2019
09:29
Continua ad aumentare la richiesta di trattamenti estetici abbinati al wellness
Vedi Wellness; Vedi tutti i dossier di Vacanze Tematiche; Vedi tutti i dossier
 

A non stancare mai è la parte che il wellness riserva ai trattamenti estetici. Massaggi e trattamenti spesso curiosi affascinano chi va in giro per il mondo e sono una peculiarità spesso ricercata dagli stessi viaggiatori.

E così, perché non concedersi una seduta in una spa balinese sul mare durante una crociera Msc? Svariati rimedi di bellezza sono a disposizione dei passeggeri, che ricercano ogni giorno qualcosa di esclusivo come il massaggio Aurea del Mare con le conchiglie o l’Hymalayan Dream, trattamento che utilizza sali fossili dell’Himalaya.
I cultori della sauna finlandese, invece, possono prenotare un viaggio in Scandinavia per tuffarsi nella neve dopo aver sudato ad alte temperature, o più semplicemente cercare delle strutture alberghiere dotate di una ice room.
Ecco allora che l’Hard Rock Hotel di Tenerife propone ai propri clienti il contatto con il ghiaccio all’interno di una cabina equipaggiata ad hoc, in costume e ciabatte per sfruttare gli effetti benefici del freddo uscendo completamente rigenerati dopo questa esperienza sicuramente fuori dal comune. G. G.

Vedi Wellness; Vedi tutti i dossier di Vacanze Tematiche; Vedi tutti i dossier

Commenti di Facebook